POLITICA

16572Raiano

Pd provinciale in assemblea a Raiano

Lo sviluppo del territorio al centro dell'incontro in attesa del prossimo congresso. Votati due punti all'odg su università e lavoro

Documento senza titolo

Sviluppo del territorio e impegno a favore della ripresa economica nella provincia. Sono stati questi i teme dell'assemblea provinciale del PD che si è svolta a Raiano sabato scorso.
All'incontro erano presenti: il segretario regionale, nonché assessore della Giunta D'Alfonso, Silvio Paolucci; l’assessore Donato Di Matteo; il capogruppo Pd in Consiglio regionale Sandro Mariani; il Presidente del Consiglio regionale Giuseppe Di Pangrazio e il consigliere regionale Lorenzo Berardinetti.
L'assemblea ha condiviso la necessità di una forte collaborazione tra gli eletti e il partito con particolare riferimento ai circoli territoriali.
Un lavoro che sarà affrontata nel prossimo congresso per le elezione del nuovo segretario regionale "un occasione reale di confronti su temi concreti di interesse comune" scrivono dal Pd provinciale.
Due, comunque, gli ordini del giorno approvati: l'impegno a trovare soluzioni praticabili affinché anche per i prossimi anni accademici l’Università dell’Aquila possa beneficiare di almeno 400 posti letto pubblici per gli universitari fuori sede; la convocazione, a breve, di un’assemblea aperta sul tema della riforma del lavoro.
Red


postato il 29/9/2014 alle ore 12:03

Share
Commenti
Non sei autenticato. Se vuoi fare un commento devi fare il Login



 

Ci sono 3004 articoli in questa categoria. Leggi gli altri prossimo 398 letture