CRONACA

16211Sulmona

Giunta in carrozza

Tre agosto riunione di Giunta regionale sul "Treno storico del Parco". Saranno presenti anche sindaci e presidente delle Province della Comunità del Parco. Si parlerà di turismo nelle zone interne

Documento senza titolo

Luogo insolito per la Giunta regionale che il 3 agosto si riunirà sul “Treno Storico del Parco”. La Giunta, infatti, ha accettato la proposta del Parco della Majella di discutere a bordo di una carrozza d’eccezione, quella presidenziale, sulle tematiche inerenti lo sviluppo turistico delle aree interne.
Sul treno ci saranno anche sindaci e presidente delle Province parte della Comunità del Parco. “L’occasione è particolarmente importante perché consentirà ai rappresentanti del territorio dell’area protetta di approfondire con il Presidente D'Alfonso e gli assessori tutti le problematiche oggetto dell'incontro- si legge nella nota-. Questa iniziativa, fortemente voluta dall’Ente Parco, vuole essere , in un’atmosfera conviviale, un momento di confronto ed una opportunità per i primi cittadini per affrontare il tema dello sviluppo turistico.
Il treno partirà da Sulmona alle ore 9,30. Il programma prevede come prima tappa una fermata a Roccaraso e successivamente a Castel di Sangro, presso la sede della Comunità Montana, dove, nel corso di una specifica riunione, si concluderanno i lavori.
Red


postato il 30/7/2014 alle ore 15:22

Share
Commenti
Non sei autenticato. Se vuoi fare un commento devi fare il Login



 

Ci sono 19483 articoli in questa categoria. Leggi gli altri prossimo 396 letture