POLITICA

18198Sulmona

Punto Nascita, La Civita: “Il sindaco sia più deciso, noi non molliamo”

"Al consigliere regionale Andrea Gerosolimo chiediamo invece di rivendicare con maggiore forza l’applicazione della risoluzione votata in Consiglio Regionale"

Documento senza titolo


“E’ una sacrosanta ed elegante bacchettata quella rivolta da mons. Angelo Spina al Presidente della Regione Abruzzo Luciano D’Alfonso, il quale nonostante tutto continua ad ostinarsi nel non voler riconoscere le ragioni oggettive che consentono al Punto Nascita di Sulmona di essere posto in deroga”.
Luigi La Civita, portavoce del Presidio Civico Territoriale Pro Punto Nascita di Sulmona afferma come sulla chiusura del reparto a Sulmona ci si una “chiara volontà politica di agire contro un territorio al quale D’Alfonso intende sottrarre ciò che per diritto gli compete. A tutto questo si aggiungano le promesse non mantenute: lo svolgimento di una giunta tematica sulla sanità si sperava potesse definitivamente chiarire, con la dovuta onestà, le esigenze del territorio e le conseguenti decisioni politiche da adottare”.
”Al Sindaco Ranalli – prosegue il consigliere - chiediamo di essere più deciso, la sua inerzia indebolisce la città. E’ ora che Ranalli esca allo scoperto, faccia gli interessi della città e del territorio, e soprattutto chiarisca quali atti di politica istituzionale intenda seriamente intraprendere. Siamo stufi delle diatribe e dei teatrini politici tutti interni al PD”.
”Al consigliere regionale Andrea Gerosolimo chiediamo invece di rivendicare con maggiore forza l’applicazione della risoluzione votata in Consiglio Regionale, difendendola anche con atti estremi”.
Redazione


postato il 27/5/2015 alle ore 8:40

Share
Commenti
Non sei autenticato. Se vuoi fare un commento devi fare il Login



 

Ci sono 3004 articoli in questa categoria. Leggi gli altri prossimo 402 letture