EVENTI

19998Sulmona

Giostra in promozione grazie all'accordo con Trenitalia

Venti per cento in meno sul prezzo degli eventi se si arriva in città con il treno. Rinnovato l'accordo tra i due partners

Documento senza titolo


Un bel 20 per cento in meno sul biglietto della Giostra Cavalleresca per chi raggiungerà Sulmona in treno. E’ questo l’accordo raggiunto tra Trenitalia e l’Associazione Giostra Cavalleresca che per il quarto anno di fila propongono degli incentivi a raggiungere il capoluogo peligno durante i giorni dell’evento.
L’accordo è stato siglato questa mattina dal direttore regionale di Trenitalia Abruzzo Marco Trotta e del Commissario Reggente dell'associazione Giostra, Maurizio Antonini, presenti anche Luisa Taglieri, componente del direttivo dell'associazione Giostra e Gianni De Ioris, dell'associazione Giostra.
In particolare la promozione sarà valida per: la Cordesca – la Giostra dei Piccoli – ad inaugurare il programma (1 e il 2 giugno), la Giostra Cavalleresca di Sulmona (30 e 31 luglio), il Mundialito Beach Soccer (23 e 24 luglio) e la Giostra d’Europa (6 e 7 agosto) a concludere il cartellone.
per beneficiare della riduzione basterà esibire il biglietto ferroviario al botteghino.
“Una risposta concreta per incentivare il turismo in treno in occasione di appuntamenti ed eventi molto amati e di grande richiamo per l’estate abruzzese- ha dichiarato Trotta-. E’ inoltre per Trenitalia un esempio di partecipazione alla vita locale in uno spirito di piena collaborazione con la Regione Abruzzo, le Istituzioni e le Associazioni Locali per far conoscere il territorio e i suoi eventi folkloristici ricchi di suggestioni e tradizioni popolari ”.
”Quest'anno- ha aggiunto Antonini- siamo riusciti a firmare l'accordo mesi prima delle manifestazioni estive, a vantaggio di una maggiore divulgazione del nostro ricco cartellone eventi nelle stazioni abruzzesi". “E' la riprova che la Giostra si apre sempre più all’esterno e diventa un fatto non solo ludico e rievocativo ma di grande valenza sociale” per Domenico Taglieri.

s.pac


postato il 24/5/2016 alle ore 12:52

Share
Commenti
Non sei autenticato. Se vuoi fare un commento devi fare il Login



 

Ci sono 738 articoli in questa categoria. Leggi gli altri prossimo 586 letture