CRONACA

Zac7 - Il giornale del Centro Abruzzo

19770Sulmona

Sel, tra poche ore il nome del candidato sindaco

D'Alessandro annuncia la corsa, un'identità di sinistra basata sulla coerenza, "lontana da certi personaggi"

Documento senza titolo

Questione di ore e arriverà il nome del candidato sindaco in corsa per il gruppo Sel.
Dopo Anna Maria Casini, Alessandro Lucci, Alberto Di Giandomenico, Bruno Di Masci, ed Elisabetta Bianchi, Sinistra Ecologia e Libertà è pronta a raccogliere la sfida di giugno.
In serata è infatti prevista l’attesa riunione con il direttivo di Sel con il mondo civico di orientamento di centro-sinistra che confluirà nelle liste per indicare il candidato.
Lo fa sapere l’ex assessore Nicola D’Alessandro “Una scelta di coerenza, manteniamo la nostra linea portando il nostro percorso e ribadisce “Mai con chi ha mandato a casa l’amministrazione Ranalli”.
Il ritardo dell’ufficializzazione del nome, spiega, è dovuto agli ultimi incontri di questi giorni necessari per intavolare una discorso di coesione con forze e anime di sinistra attualmente non rappresentate da partiti. Il gruppo sta definendo i comparti e fa sapere che la lista è quasi pronta. Dunque nella giornata di domani, sarà svelato il sesto nome in lizza alla volta di Palazzo San Francesco.
“Un candidato - conclude D’Alessandro - che non potrà prescindere dai valori e dall’identità di Sel, un’identità coerente e lontana da certi personaggi”.
Anna Spinosa


postato il 21/4/2016 alle ore 17:32

Share
Ci sono 19544 articoli in questa categoria. Leggi gli altri prossimo