CRONACA

Zac7 - Il giornale del Centro Abruzzo

25395sulmona

Allarme piromane: tre auto in fiamme

Notte movimentata, nel quartiere Peep e nella frazione Marane sono stati dati alle fiamme tre veicoli. Le forze dell’ordine indagano, ma torna la paura

Documento senza titolo

È il piromane seriale che è tornato a colpire oppure c’è dell’altro dietro alle tre auto andate in fiamme questa notte tra Sulmona e le Marane?
L’unica certezza sembra che le fiamme siano di origine dolosa. La prima auto ad andare distrutta è stata, verso le 3.15 di questa notte in via Orazio nella zona PEEP, una Fiat Punto che poi ha innescato l’incendio anche di un Suv Freemont parcheggiato poco distante. Dopo pochi minuti è stata avvolta dalle fiamme una Ford Fiesta nella frazione Marane. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco, le forze dell’ordine indagano ma la psicosi del piromane è già tornata in città. Per anni è stato il quartiere di via Avezzano il luogo prescelto dal piromane per dare fuoco alle auto, una quarantina quelle distrutte dalle fiamme in qualche anno. Da questa notte, sempre che il piromane sia lo stesso, la zona è cambiata. E chiunque sia sembra agire indisturbato.


postato il 18/7/2018 alle ore 11:35

Share
Ci sono 19493 articoli in questa categoria. Leggi gli altri prossimo