SOCIALE

16569Sulmona

Consegnate le due poltrone per chemioterapia al SS. Annunziata

Domani una piccola cerimonia alla presenza dell'associazione Aseo che ne ha fatto dono al reparto di oncoematologia. L'acquisto è stato possibile grazie alla raccolta fondi in occasione della maratona "Affronta il tumore con il tuo amore"

Documento senza titolo

Sono arrivate a destinazione le due poltrone per chemioterapia che l’associazione Aseo è riuscita a donare al reparto di oncoematologia dell’ospedale di Sulmona.
Una donazione possibile grazie alla raccolta fondi organizzata in occasione della prima maratona "Affronta il tumore con il tuo amore" che si è svolta a piazza Garibaldi il maggio scorso e che ha permesso di raggiungere due traguardi importanti: andare oltre il 1600 chilometri per abbracciare idealmente l’Italia e raggiungere la quota di 4500 euro necessari all’acquisto delle nuove attrezzature.
“La Associazione AsEO ringrazia tutta la cittadinanza sulmonese- si legge nella nota- strizzando già l'occhio alla prossima edizione della maratona circolare con obiettivi ancora più ambiziosi, sempre nell'ottica di essere vicini con amore alle persone affette da un male ancora troppo invalidante, stringendoci tutti con un caldo abbraccio di solidarietà. L'associazione- conclude-è a disposizione per eventuali suggerimenti su iniziative volte sempre a migliorare la qualità di vita dei pazienti affetti da tumori”.
Intanto alla consegna avvenuta venerdì seguirà, domani alle 13, una piccola cerimonia.
Red


postato il 28/9/2014 alle ore 22:33

Share
Commenti
Non sei autenticato. Se vuoi fare un commento devi fare il Login



 

Ci sono 94 articoli in questa categoria. Leggi gli altri prossimo 413 letture