SERVIZIO

17373Valle Peligna

In scadenza bollo auto e canone Rai, le indicazioni di Poste Italiane

Termine ultimo per il pagamento fissato al 31 gennaio

Documento senza titolo

Il 31 gennaio scadono i termini per il pagamento del bollo auto e del canone Rai. In vista della doppia scadenza per i contribuenti, Poste Italiane informa che i versamenti possono essere effettuati in tutti gli uffici postali di Sulmona e della Valle Peligna.

Grazie al collegamento diretto con l’archivio regionale delle tasse automobilistiche, è sufficiente compilare l’apposito modulo, disponibile allo sportello, indicando tipo, targa del veicolo e regione.
Sarà l’ufficio postale, attraverso il collegamento in tempo reale con l’archivio delle tasse automobilistiche, a verificare la correttezza dei dati e comunicare l’importo da pagare.
Il pagamento del bollo auto può essere anche eseguito a mezzo bollettino (con commissione ridotta per gli over 70), oppure comodamente sul sito internet www.poste.it, attraverso il servizio “Bollettino”.

È in scadenza il 31 gennaio anche il termine per il pagamento annuale del canone Rai. Oltre ai tradizionali canali di pagamento (bollettino postale c/c 3103 e sito internet), i clienti PosteMobile che hanno associato uno strumento di pagamento BancoPosta (conto corrente o Postepay) alla propria simpotranno corrispondere l’importo in qualsiasi momento anche tramite smartphone, con tramite l’AppPosteMobile.

A Sulmona, l’Azienda ricorda, gli sportelli disponibili con orario continuato 8.20-19.05 dal lunedì al venerdì (il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.35) sono quelli dell’ufficio postale di piazza Brigata Maiella.
Sportelli disponibili fino alle ore 13.35 anche negli altri tre uffici postali di Sulmona (via San Francesco d’Assisi, via Montenero e via della Cornacchiola) e a Pratola Peligna in via dei Colella.
Red


postato il 26/1/2015 alle ore 19:02

Share
Commenti
Non sei autenticato. Se vuoi fare un commento devi fare il Login



 

Ci sono 8 articoli in questa categoria. Leggi gli altri prossimo 467 letture