CRONACA

16727Sulmona

Riapre il Piccolo Teatro di via Quatrario

Inaugurazione domenica con uno spettacolo di "Eventi tra noi"

Documento senza titolo

Sarà ufficialmente riconsegnato alla città domenica, alle 17.30, il Piccolo Teatro di via Quatrario. A renderlo noto, questa mattina in conferenza stampa, il sindaco Giuseppe Ranalli, alla presenza dell’assessore Stefano Goti e dei consiglieri Valerio Giannandrea e Roberta Salvati.
Sarà lo spettacolo dell’associazione “Eventi tra noi” ad inaugurare, a tre anni dalla chiusura, lo spazio culturale.
I lavori svolti, per un totale di 35 mila euro, sono serviti ad adeguare la struttura alle nuove norme igienico-sanitarie. Gli interventi, in particolare, hanno interessato le sedute, il parquet, le luci, il tetto e i bagni.
“Questa è la risposta a quanti continuano a dire che la politica culturale dell’amministrazione è fallimentare- ha commentato Giannandrea- , ma non sanno che gli spazi devono essere adeguati”.
La gestione, per iniziare, sarà affidata al Comune il quale sta già preparando un tariffario per l’utilizzo della struttura. In futuro si pensa ad un bando da destinare alle associazioni che si sono già mostrate interessate al Piccolo Teatro. LA città, intanto, è invitata a partecipare all’inaugurazione. S.pac


postato il 24/10/2014 alle ore 15:55

Share
Commenti
Non sei autenticato. Se vuoi fare un commento devi fare il Login



 

Ci sono 19437 articoli in questa categoria. Leggi gli altri prossimo 647 letture