CRONACA

16351Bugnara

Parco Avventura Roccaraso, un altro incidente solo due settimane fa

Vittima una bambina di Bugnara. La madre pronta a sporgere denuncia

Documento senza titolo

Un altro incidente e solo due settimane fa è avvenuto all’interno del Parco Avventura di Roccaraso. A restarne vittima una bambina di 10 anni di Bugnara. Lei, però, e fortunatamente, e caduta da soli tre metri riportando una frattura alla tibia e qualche giorno di prognosi che costeranno al Parco una denuncia.
Da quanto riporta il quotidiano Il Messaggero di oggi, infatti, la madre ha dato mandato al proprio avvocato di sporgere denuncia, anche alla luce di quanto successo due giorni fa al ragazzino di 12 anni, originario del napoletano, per il quale la prognosi resta ancora riservata.
La madre della piccola, che da tempo frequenta la struttura ha affermato di essere rimasta particolarmente sorpresa dalla mancanza di personale, quest’anno, a supporto dei più piccoli, in particolar modo nel momento del cambio del moschettone. Dal suo canto, ieri, il presidente dell’associazione Acd, Ezio Cipriani, che gestisce il Parco ha sostenuto che l’incidente è stato dovuto solo ad una disattenzione.
Red


postato il 29/8/2014 alle ore 16:54

Share
Commenti
Non sei autenticato. Se vuoi fare un commento devi fare il Login



 

Ci sono 19478 articoli in questa categoria. Leggi gli altri prossimo 1068 letture