CULTURA

15345Roccaraso

Anteprima nazionale del nuovo tour di Gianni Morandi

Mercoledì 7 maggio il cantante italiano si esibirà in “Solo insieme 2014 – Live 7.0”

Documento senza titolo

Una settimana a Roccaraso per organizzare la data zero del suo tour “Solo insieme 2014 – Live 7.0”. Grande fermento nel capoluogo sangrino per l’arrivo di Gianni Morandi, della sua band formata da 15 musicisti e di tutto il suo staff.
Tra fans e autografi si sta già lavorando per organizzare, nella settimana in cui l’artista sarà ospite a paese, incontri mirati che gli permetteranno di conoscere le bellezze e le peculiarità del posto. Il concerto, in anteprima nazionale, si svolgerà mercoledì 7 maggio alle 21.30 nel Palasport “G.Bolino”.
Ad organizzare l’evento a Roccaraso sono stati Geppy Eventi di Rosanna Donatelli e Massimo Di Francesco Produzione, in collaborazione con il Comune di Roccaraso. “Siamo onoratissimi di ospitare nella Cortina d’Abruzzo un’icona della musica italiana come Gianni Morandi. E’ un grandissimo evento per un centro turistico importante come Roccaraso che punta sempre sulla qualità- ha detto Giuseppe Lepore, factotum della macchina organizzativa - Quello di Gianni Morandi è il primo di una serie di grande eventi che coinvolgeranno Roccaraso e Rivisondoli”.
Prosegue, dunque, un progetto che coniuga arte e turismo, cominciato con Rivisondoli, che ha ospitato, negli ultimi anni, famosi artisti e cantautori, richiamando migliaia di turisti nei paesi dell’Altopiano delle Cinque Miglia. Non solo neve, ma anche grandi eventi per creare economia e turismo tutto l’anno.
Red


postato il 18/4/2014 alle ore 14:41

Share
Commenti
Non sei autenticato. Se vuoi fare un commento devi fare il Login



 

Ci sono 2834 articoli in questa categoria. Leggi gli altri prossimo 283 letture