CRONACA

16147Sulmona

Il Comune batte cassa al Sulmona Calcio

Inviata ingiunzione di pagamento da onorare entro domani. Si complica la consegna della squadra nelle mani del sindaco

Documento senza titolo

Porta l’importo di quasi undicimila euro l’ingiunzione di pagamento che ieri il Comune ha fatto recapitare al presidente del Sulmona Calcio Maurizio Scelli e che porta come scadenza la data di domani. Si tratta di una somma dovuta per l’utilizzo dello stadio Pallozzi e del Mezzetti da due anni a questa parte e che, se non restituita nei termini, comporterà il recupero coattivo.
Un fulmine a ciel sereno per Scelli che sullo stadio dice di aver contribuito con lavori per decine di migliaia di euro nonché di aver portato la squadra in D. Dal Comune, però, l’ingiunzione sembra un atto dovuto, dopo l’inchiesta avviata dalle fiamme gialle con ipotesi di reato di abuso d’ufficio e truffa. Diverse, infatti, le società sportive che hanno accumulato debiti nei confronti del Comune per non aver pagato l’utilizzo delle strutture pubbliche.
Intanto si fa sempre più difficile il passaggio di consegne del Sulmona Calcio che Scelli voleva affidare al sindaco Ranalli.
Red


postato il 24/7/2014 alle ore 11:31

Share
Commenti
Non sei autenticato. Se vuoi fare un commento devi fare il Login


Postato da sulmo alle 12:59 di giovedì 24 Luglio 2014
scommetto un euro (xchè troppo facile..) che nn si farà nulla in quanto la società contestarà la cifra con i lavori effettuati sul prato e sugli sspogliatoi..quindi tutto a taralucci e vino..poi cmq invito calorosamente l'amministrazione comunale a fare ciò anche con i debitori cronici che devono al comune centinaia di migliaia di euro..ma di questo purtroppo nè i giornali locali e nè testate locali in internet si preoccuperanno di verificarlo...quindi chi avuto chi ha datao ha dato scurdammece o' passato siamo di sulmona paesààà (intanto i cittadini fessi pagano eccome se pagano..)puvere a nùùùùùùùùùù !!!!!



Postato da il direttore alle 15:36 di giovedì 24 Luglio 2014
Gentile sulmo, solo per segnalarle che Zac si è occupato più volte della viecenda, in ultimo con l'artioclo di apertura dell'edizione cartacea di due venerdì fa dal titolo Debiti in fuori gioco




 

Ci sono 19437 articoli in questa categoria. Leggi gli altri prossimo 1071 letture