CRONACA

16730Sulmona

Piove in classe, tetto riparato questa mattina

L'amministrazione corre subito ai ripari dopo le minacce dei genitori di non far tornare i propri figli a scuola

Documento senza titolo

E’ stato riparato questa mattina il tetto della scuola Lombardo-Radice dove ieri alcuni genitori dei piccoli alunni di una quinta sono andati su tutte le furie a causa dell’acqua arrivata in classe, che ha costretto i bambini a far lezione in una situazione alquanto disagiata.
Le forti piogge, infatti, hanno acuito i problemi del tetto che da anni la struttura ha. Da qui le minacce dei genitori di non far rientrare i propri figli a scuola già dal prossimo lunedì.
E’ corsa subito ai ripari, invece, l’amministrazione comunale che questa mattina ha mandato i propri tecnici a riparare il tetto grazie all’inserimento di una guaina.
Il problema, tuttavia, si trascina da tempo come spiega la preside Angela Caputo in un’intervista sul quotidiano Il Messaggero di oggi in cui ha affermato di aver segnalato il problema decine di volte senza ottenere risposta alcuna.
Sempre la preside, inoltre, denuncia un’altra situazione di disinteresse ossia quella della scuola media Ovidio dove il corridoio è senza vetri dall’agosto scorso.
Red


postato il 25/10/2014 alle ore 14:09

Share
Commenti
Non sei autenticato. Se vuoi fare un commento devi fare il Login



 

Ci sono 19437 articoli in questa categoria. Leggi gli altri prossimo 651 letture