CRONACA

16468Sulmona

Scontro mortale a Sulmona, vittima un 47enne

L'uomo è stato travolto da un'auto che da via Monte Santo voltandoin via Giammarco ha invaso la carreggiata su cui viaggiava lo scooter. Dieci anni fa anche il fratello è stato vittima di un incidente

Documento senza titolo

Un incidente mortale si è verificato poco fa nell’incrocio fra via Monte Santo e via Giammarco a Sulmona.
Un uomo di 47 anni, Alfredo Tiriticco, viaggiava a bordo del suo scooter verso il cimitero quando una Ford Focus, guidata da un 60enne, ora in ospedale, ha voltato verso via Giammarco invadendo la corsia su cui viaggiava lo scooter. L'auto ha colpito in pieno l’uomo che è morto sul colpo.
Sull’asfalto è evidente il segno di una frenata lunga circa sei metri, probabilmente dello scooter che, però, non è riuscito ad evitare il violento impatto.
Anni fa, nel 2004, anche il fratello, Alessandro Tiriticco, era rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto in via circonvallazione orientale all’altezza di Porta Pacentrana. “Un altro figlio no” il grido disperato della madre in lacrime, giunta immediatamente sul luogo dell’incidente e soccorsa dalle forze dell’ordine.
Sul posto ci sono polizia, carabinieri, vigili del fuoco e l’ambulanza del 118.
Tiriticco lascia due figli piccoli.
Red


postato il 17/9/2014 alle ore 17:00

Share
Commenti
Non sei autenticato. Se vuoi fare un commento devi fare il Login


Postato da lozio alle 22:10 di mercoledì 17 Settembre 2014
se ti svoltano davanti all'ultimo momento a 35/40 km/h (velocità perfettamemte a norma codice) non bastano soli 6 metri per fermarsi, cerchiamo di accertare se l'indicatore di direzione dell'auto era stato azionato! e comunque svoltare distrattamente subito come purtroppo spesso succede è la causa di questi incidenti che potrebbero essere tranquillamente evitati, qui non si tratta di andare veloci ma di fermarsi e dare le precedenze! cosa che forae abbiamo dimenticato! RIP Alfredo e salutaci Alessandro che ci manca tantissimo anche lui




 

Ci sono 19437 articoli in questa categoria. Leggi gli altri prossimo 5278 letture