CRONACA

16379Sulmona

Lo guarda male: picchia un disabile

L'episodio avvenuto martedì sera in un bar del centro storico. Un 25enne disabile finisce in ospedale dopo essere stato picchiato da un 38enne. Denunciato

Documento senza titolo

Ha picchiato un disabile 25enne solo perché lo stava guardando. Una furia che non è stata placata neanche dall'arrivo dei carabinieri ai quali, l'uomo, un 38enne di Sulmona, E.C., ha sputato e minacciato, beccandosi alla fine una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale. Quella di parte, invece, per lesioni ai danni del disabile, sarà sporta, assicura la famiglia, a breve. “Mio figlio è fortemente impaurito da quanto accaduto – racconta la mamma – ieri abbiamo fatto una Tac e ha riportato un ematoma in testa”.
L'episodio è avvenuto martedì sera in un bar del centro storico: E.C. stava giocando alle slot machine, probabilmente dopo aver bevuto troppo, quando all'improvviso si è scagliato contro il 25enne spingendolo prima contro le macchinette e poi prendendolo a schiaffi e pugni. Motivi: nessuno a quanto raccontato dai testimoni, che riferiscono di come l'uomo sia andato su tutte le furie dopo che la barista ha rifiutato di dargli da bere e per il semplice fatto che il 25enne lo guardava.


postato il 4/9/2014 alle ore 10:25

Share
Commenti
Non sei autenticato. Se vuoi fare un commento devi fare il Login



 

Ci sono 19483 articoli in questa categoria. Leggi gli altri prossimo 8199 letture