CRONACA

13152Pratola Peligna

Litiga con la moglie e si impicca

La tragedia questo pomeriggio a Pratola Peligna: un uomo di 39anni e con due figli si è ucciso dopo una discussione con la moglie

Documento senza titolo

Un uomo di 39 anni, padre di due figli, si è suicidato questo pomeriggio a Pratola Peligna, impiccandosi nel garage di casa a seguito di una lite con la moglie.
L’uomo aveva appena finito di discutere con la consorte, quando, verso le 16,30 si è recato in garage dove si è chiuso dentro e, attaccata una corda al soffitto, si è impiccato.
A scoprire il cadavere è stato il cognato che, allertato da uno dei due figli della vittima, ha dovuto sfondare la porta a vetro per entrare nel locale e fare la scoperta.
Il 39enne, operaio della Magneti Marelli, era considerato persona tranquilla ed equilibrata: un lavoratore attento con esperienze di volontariato. Oggi, evidentemente, quell’equilibrio è venuto meno e in pochi istanti si è consumata la tragedia.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Pratola che, dopo la ricognizione cadaverica, hanno restituito la salma alla famiglia.


postato il 13/6/2013 alle ore 19:22

Share
Commenti
Non sei autenticato. Se vuoi fare un commento devi fare il Login



 

Ci sono 19437 articoli in questa categoria. Leggi gli altri prossimo 7581 letture