POLITICA

18905Castelvecchio

Scomparsa Antonio Padovani “Gran vuoto nella comunità aquilana”

"Da Consigliere ed Assessore Provinciale del P.S.I. per 15 anni fino al 1990, fu un punto di riferimento importante per un territorio molto vasto e spesso dimenticato dalle Istituzioni"

Documento senza titolo


“La scomparsa di Tonino Padovani rappresenta una perdita incolmabile per la comunità aquilana e provinciale, addolora tutti coloro che lo hanno conosciuto e getta nello sconforto la famiglia”. Lelio De Santis, segretario regionale dell’Italia dei Valori ricorda Antonio Padovani, protagonista della politica abruzzese, in rappresentanza dei territori interni, lui originario di Castelvecchio Subequo dove “Negli anni settanta, fu un giovane brillante Amministratore a cui ha dedicato tutte le migliori energie nell'intento di favorire la sua crescita sociale ed economica insieme a quella della Valle subequana”.
”Da Consigliere ed Assessore Provinciale del P.S.I. per 15 anni fino al 1990, fu un punto di riferimento importante per un territorio molto vasto e spesso dimenticato dalle Istituzioni e per tante comunità locali che vedevano nell'impegno socialista la possibilità di una riscossa”.
”Da Dirigente locale e nazionale dell'U.C.I. ha svolto fino agli ultimi giorni della sua vita un lavoro molto importante al servizio del mondo agricolo e per la difesa delle esigenze e dei diritti dei contadini”.”Gli amici di quella stagione intensa, ma anche la politica di oggi, non dimenticheranno Tonino Padovani”.
Redazione


postato il 25/11/2015 alle ore 15:17

Share
Commenti
Non sei autenticato. Se vuoi fare un commento devi fare il Login



 

Ci sono 3004 articoli in questa categoria. Leggi gli altri prossimo 876 letture