CULTURA

17360Pratola

MAd al Premio Aracne, il talent degli artisti

La sua opera "L'ultima cena" è stata la più votata al vernissage Lanificio159 di Roma

Documento senza titolo


E’ stata la più votata della sera e ha spalancato le porte del Premio Aracne-Arti per la Città così l’artista peligno con la sua “Ultima cena” parteciperà al talent dell’arte in cui gli artisti si sfideranno a suon di opere.
Il vernissage, in cui è stata effettuata un’ulteriore selezione, si è svolto il 21 gennaio scorso in una Expo serale con ben 99 artisti, presso il Lanificio159 di Roma, in una serata in cui una giuria tecnica e il pubblico presente hanno votato la loro opera preferita attraverso l’attribuzione di un codice personale.
L’opera “L’Ultima Cena” di Gianni Colangelo Mad è risultata la più votata della serata, passando pertanto alla fase finale che ora porterà il nostro artista nel pieno del Talent. Infatti, a partire da ora ci saranno 5 appuntamenti mensili, dal 18 febbraio al 19 giugno, denominati Aracne Open Expo, in cui gli artisti in gara non saranno più eliminabili e dovranno presentare una loro opera a seconda del tema stabilito.
Ogni appuntamento sarà patrocinato da un’ambasciata diversa presente a Roma, che deciderà il tema della sfida e metterà in palio uno spazio espositivo inedito per i 12 migliori artisti di ciascuna expo.
Red


postato il 24/1/2015 alle ore 12:42

Share
Commenti
Non sei autenticato. Se vuoi fare un commento devi fare il Login



 

Ci sono 2835 articoli in questa categoria. Leggi gli altri prossimo 554 letture