CRONACA

18898

Tentato furto alle poste di Torrone la polizia mette in fuga i ladri

Ad allertare la polizia i residenti svegliati dai rumori provocati dai ladri intenti nel colpo, il secondo in pochi mesi

Documento senza titolo


La scorsa notte alcuni malviventi si sono introdotti all’ interno dell’ ufficio postale di Torrone attraverso una finestra secondaria.
I ladri avevano individuato la cassaforte ed erano intenti nelle operazioni per portarla fuori, mancava un solo lucchetto e poi sarebbero scappati col bottino. Ma qualcosa è andato storto, i forti rumori provocati dai ladri hanno svegliato i residenti che hanno chiamato immediatamente la polizia. Gli agenti accorsi sul posto hanno sventato la rapina e messo in fuga i malviventi rimasti a bocca asciutta.
La polizia sta ora svolgendo le indagini per l’ identificazione dei responsabili. Il malessere dei residenti della frazione di Torrone torna a farsi sentire, in pochi mesi già il secondo tentativo di furto per fortuna nuovamente fallito, lamentano l’ assenza di videosorveglianza e di sicurezza che fanno sapere non può riguardare solo le zone centrali .
A.S.


postato il 23/11/2015 alle ore 18:39

Share
Commenti
Non sei autenticato. Se vuoi fare un commento devi fare il Login



 

Ci sono 19488 articoli in questa categoria. Leggi gli altri prossimo 861 letture