CRONACA

16227Sulmona

Soldi concessi, ritirati e poi raddoppiati

Il Comune sostiene il Moto Club Abruzzo per la partecipazione di Micochero al Bridgestone Champions Challange, ma il Consiglio era stato chiesto di non elargire soldi a pioggia.

Documento senza titolo


Dai mille euro concessi, e poi ritirati lo scorso gennaio per “autotutela”, il Comune ha assegnato al Motoclub Abruzzo duemila euro per la partecipazione di Christian Micochero al Bridgestone Champions Challange.
La decisione è stata presa nella riunione di Giunta dello scorso 22 luglio presieduta, a causa dell’assenza del sindaco (mancava anche l’assessore Giannantonio) dal vice, nonché assessore allo sport, Luciano Marinucci. Un sostegno economico concesso “per meriti sportivi e significativi risultati agonistici conseguiti dallo stesso pilota, che danno lustro e prestigio alla nostra città”.
Tutto il contrario di quanto era stato richiesto nell’ultimo Consiglio dal consigliere Salvatore Di cesare il quale aveva esortato la Giunta a non assegnare fondi a pioggia. Oltre a Micochero sono stati assegnati mille euro all’Asd Sulmona Rugby e altrettanti all’Asd Marane Palazzo.
Red


postato il 1/8/2014 alle ore 11:45

Share
Commenti
Non sei autenticato. Se vuoi fare un commento devi fare il Login



 

Ci sono 19493 articoli in questa categoria. Leggi gli altri prossimo 666 letture