EVENTI

16342Sulmona

Victor Perez per il corso di color correction organizzato da Sulmonacinema

Le lezioni rivolte i filmakers si svolgeranno in due giorno il 27 e 28 settembre

Documento senza titolo


Sarà Victor Perez a tenere il corso di "Color correction per filmaker" organizzato da Sulmonacinema film commission, Masked Frame Pictures e Wolf – soluzioni per il cinema, in collaborazione con il Parco Nazionale della Majella e la Dmc Cuore dell'Appennino.
Perez, noto per aver lavorato in “Pirati dei Caraibi”, “Harry Potter e i doni della Morte”, “Dark Knight Rises”, “The Bourne Legacy”, “I Miserabili”, è membro della Visual Effects Society e tiene corsi di perfezionamento in tutto il mondo in Compositing Nuke.
Il corso, dedicato alle elaborazioni di colore avanzate nel cinema e nel video di alta definizione, è rivolto a filmmakers, video editors, registi e direttori della fotografia a tutti i livelli con una conoscenza di base di uno o più software per l'editing video come Adobe Premiere, Avid Media Composer o Final Cut.
La durata prevista è di 14 ore divise nelle due giornate di sabato 27 e domenica 28 Settembre a Sulmona, dalle 10 alle 18. Il termine ultimo per l’iscrizione (max 25) è martedì 16 settembre 2014. (info@sulmonacinema.it o info@wolfabruzzo.it oppure 340 9026925).
Red


postato il 27/8/2014 alle ore 17:48

Share
Commenti
Non sei autenticato. Se vuoi fare un commento devi fare il Login



 

Ci sono 738 articoli in questa categoria. Leggi gli altri prossimo 453 letture