POLITICA

16756L'Aquila

Tribunali, Pezzopane: "La proroga favorisce anche L'Aquila"

La senatrice interviene a sedare le polemiche: "Dobbiamo essere uniti, mi batterò anche dopo il 2018"

Documento senza titolo


In favore della proroga fino al 2018 dei tribunali di Sulmona ed Avezzano interviene anche la senatrice Stefania Pezzopane a sedare le polemiche degli ultimi giorni e in difesa dei presidi, per i quali si è battuta in prima persona, dichiara “Va a vantaggio anche dell’Aquila, che può riorganizzare in maniera organica e razionale i suoi servizi, evitando accorpamenti e ristrutturazioni frettolose, che danneggerebbero tutti. Questo e' l'obiettivo mio e del Pd”.
“Sulle dichiarazioni del sindaco Cialente- aggiunge- credo ci sia stato un terribile malinteso. Ed io stessa nel Consiglio comunale aperto, convocato sull'argomento, ho chiarito le nostre intenzioni, ribadite anche dal capogruppo del Pd Maurizio Capri. Dobbiamo essere il più possibile uniti e determinati a tutelare le ragioni dei territori”.
Nel ricordare la necessità di presidi di legalità e giustizia sul territorio la Pezzopane conclude: “Proseguirò il mio impegno per sollecitare il governo ad individuare una soluzione che garantisca l’esistenza dei Tribunali a rischio anche dopo il 2018”.
Red


postato il 29/10/2014 alle ore 18:08

Share
Commenti
Non sei autenticato. Se vuoi fare un commento devi fare il Login



 

Ci sono 3004 articoli in questa categoria. Leggi gli altri prossimo 497 letture