CRONACA

16345Roccaraso

Incidente Parco Avventura, presidente Acd: "Solo una disattenzione"

Nessun cedimento strutturale o pedana difettosa. Cipriani esprime vicinanza alla famiglia

Documento senza titolo


Alla base dell’incidente di cui è stato vittima ieri un ragazzino di 12 anni all’interno del Parco Avventura di Roccaraso c’è solo una disattenzione e a sottolinearlo è Ezio Cipriani, presidente dell’”Acd Roccaraso-Pietransieri 1994”, dopo che sulla stampa sono state riportate diverse ipotesi.
“Non c’è stato nessun cedimento strutturale e nessuna pedana è difettosa al Parco Avventura di Roccaraso- afferma Cipriani-. Se fosse stato rispettato il protocollo imposto dal regolamento, non sarebbe successo nulla”.
“Alla luce di una nostra prima valutazione tecnica e, in attesa, della conclusione delle indagini delle forze dell’ordine – ha aggiunto Cipriani – siamo in grado di rassicurare tutti i turisti sullo stato di salute del Parco Avventura e delle sue misure di sicurezza. Siamo vicini al bambino e alla sua famiglia, speriamo di averli al più presto ospiti nelle nostre strutture”.
L’”Acd Roccaraso-Pietransieri 1994”, è la società partecipata dal Comune di Roccaraso che gestisce gli impianti sportivi.
Red


postato il 28/8/2014 alle ore 14:47

Share
Commenti
Non sei autenticato. Se vuoi fare un commento devi fare il Login



 

Ci sono 19483 articoli in questa categoria. Leggi gli altri prossimo 588 letture