CRONACA

16331Introdacqua

Bilancio con i fiocchi per l'edizione 2014 del Muntagninjazz

Oltre 15mila le presenza per i 19 concerti organizzati in 9 comuni. Obiettivo del prossimo anno: aumentare i paesi e le escursioni

Documento senza titolo


Quindicimila presenze in 19 concerti su 9 paesi più 4 escursioni con musicisti immersi nella natura. E’ questo il bilancio dell’edizione 2014 del Muntagninjazz. Dal 2006 ad oggi la manifestazione è notevolmente cresciuta ampliando il parterre di paesi partecipanti e mantenendo sempre alto il livello dei concerti.
“Siamo soddisfatti per la riuscita del Festival che si conferma un grande progetto che unisce il territorio con la musica di qualità” ha commentato il presidente dell’associazione culturale Muntagninjazz Valter Colasante “Per la prossima edizione aumenteremo il numero delle escursioni che hanno riscosso così tanto successo” ha annunciato Colasante “Punteremo, inoltre, a coinvolgere sempre più paesi che si andranno ad aggiungere ai Comuni che hanno già riconfermato la loro adesione per l'edizione 2015. Un grazie va alle amministrazioni comunali e agli sponsor che hanno creduto in questo grande progetto che permette di fare rete tra i comuni del territorio” e, in conclusione, il presidente ringrazia il popolo di Muntagninjazz e “i tantissimi volontari che hanno lavorato sodo per la riuscita".
Red


postato il 25/8/2014 alle ore 17:19

Share
Commenti
Non sei autenticato. Se vuoi fare un commento devi fare il Login


Postato da ac alle 18:23 di lunedì 25 Agosto 2014
I cittadini di Sulmona ringraziano l'Amministrazione comunale per la sensibilità dimostrata anche in questo caso. Grazie!




 

Ci sono 19483 articoli in questa categoria. Leggi gli altri prossimo 598 letture