CRONACA

34918Sulmona

Trovato mezzo chilo di droga in carcere

La procura di Sulmona ha aperto un’inchiesta, l’hashish è stato ritrovato dagli agenti di polizia penitenziaria in un’area comune

Documento senza titolo


Mezzo chilo di hascisc è stato trovato dagli agenti penitenziari del carcere di Sulmona. Il rinvenimento, secondo quanto si è appreso, è avvenuto nell’ambito dei controlli periodici disposti all’interno del penitenziario in un’area comune. La droga, molto probabilmente destinata a un consumo di gruppo da parte dei detenuti, è stata sequestrata. Sulla vicenda la Procura della Repubblica di Sulmona ha aperto un fascicolo. Da tempo nel penitenziario si verificano situazioni anomale tra cui l’introduzione di telefoni cellulari, almeno una trentina quelli sequestrati negli ultimi mesi.

postato il 4/5/2026 alle ore 12:49

Share
Commenti
Non sei autenticato. Se vuoi fare un commento devi fare il Login



 

Ci sono 20240 articoli in questa categoria. Leggi gli altri prossimo 186 letture