34918
Sulmona
Trovato mezzo chilo di droga in carcere
La procura di Sulmona ha aperto un’inchiesta, l’hashish è stato ritrovato dagli agenti di polizia penitenziaria in un’area comune
Mezzo chilo di hascisc è stato trovato dagli agenti penitenziari del carcere di Sulmona.
Il rinvenimento, secondo quanto si è appreso, è avvenuto nell’ambito dei controlli periodici disposti all’interno del penitenziario in un’area comune. La droga, molto probabilmente destinata a un consumo di gruppo da parte dei detenuti, è stata sequestrata. Sulla vicenda la Procura della Repubblica di Sulmona ha aperto un fascicolo.
Da tempo nel penitenziario si verificano situazioni anomale tra cui l’introduzione di telefoni cellulari, almeno una trentina quelli sequestrati negli ultimi mesi.
postato il 4/5/2026 alle ore 12:49