SPORT

17186Sulmona

Fabian Mazzei trionfa al Master Italiano Tennis in carrozzina

Per la categoria quod invece è Marco Innocenti a vincere. Ieri sera la cerimonia di premiazione.

Documento senza titolo


Il Master Italiano Tennis in carrozzina si chiude con la vittoria di Fabian Mazzei per la categoria uomini e il fiorentino Marco Innocenti per la categoria quod. La tre giorni di incontri incessanti che ha visto trionfare nella finalissima di ieri pomeriggio due vigorosi atleti 40enni è stata caratterizzata oltre che da tanto sport anche da percorsi formativi e da un clima di un sano spirito agonistico.
Il campione bolognese già pluripremiato Fabian Mazzei 41 anni, che ha primeggiato in questa serata agonistica sulmonese a breve tornerà a sfidarsi di nuovo sulla terra rossa con obiettivi d’ oltreoceano e puntando alla qualificazione Rio2016. Il campione si dice ovviamente contento della vittoria e della prestazione, ha espresso il suo piacere nell’aver disputato i match a Sulmona e nel Tennis club che trova come sempre oltre che un riferimento di preparazione atletica “un luogo famigliare, un clima piacevole” (nella foto è con Antonio Cippo il campione pratolano).
Giancarlo Bonasia, responsabile Tennis Club Sulmona, capitano nazionale categoria quod nonché organizzatore della manifestazione sportiva esprime tutta la sua soddisfazione per questo evento così fortemente partecipato, sentito e dietro il quale c’è un lavoro incessante e di tutto il team. Oltre ai campioni, agli atleti tutti, erano presenti alla grande cerimonia di chiusura tenuta presso il Manhattan Village di Sulmona il responsabile nazionale di Tennis in carrozzina per la Fit Gianluca Vignali, Alberto Setti, commissario tecnico della nazionale tennis in carrozzina e tanti appassionati di questo sport.
Dunque tra pochi giorni si ripartirà con i lavori per i prossimi appuntamenti del 2015 in cui il Tennis Club Sulmona ospiterà dei Tornei di richiamo internazionale a settembre.
Anna Spinosa


postato il 21/12/2014 alle ore 11:25

Share
Commenti
Non sei autenticato. Se vuoi fare un commento devi fare il Login



 

Ci sono 1408 articoli in questa categoria. Leggi gli altri prossimo 991 letture