COMUNE

16713Sulmona

Convocato Consiglio comunale straordinario

Oltre alla situazione politica, si discuterà del regolamento delle unioni civili, del trasferimento dell'Itcg a Pratola, di coesione territoriale e altro ancora

Documento senza titolo


E’ stato convocato per martedì 28 ottobre, alle 9.30, il Consiglio comunale in seduta pubblica straordinaria , in prima convocazione, e in caso di diserzione, il giorno 29 ottobre alle ore 10.00, in seconda convocazione, presso l'Aula Consiliare di Palazzo San Francesco.
Tra i punti in discussione ci sarà la situazione politica creatasi dopo il passaggio dei consiglieri Luigi Santilli, Alessandro Pantaleo e Daniele Del Monaco dalla maggioranza all’opposizione che, di fatto, ha privato la prima dei numeri necessari ad essere definita tale.
Ed ancora, la seduta di martedì sarà luogo di discussione del regolamento delle unioni civili; per l’istituzione di una Commissione Speciale per la coesione territoriale e della mozione presentata dal consigliere Pantaleo sull’attivazione di un tavolo intercomunale che analizzi le priorità del territorio; per l’approvazione dello schema di convenzione dell'autorità per la gestione integrata dei rifiuti (A.G.I.R.) e dell'allegato lA "Calcolo e metodo di calcolo delle quote di rappresentanza dei Comuni dell'AGIR approvati con deliberazione di Giunta Regionale n. 248.
Tra i punti ci sarà anche il trasferimento degli studenti dell'ITG e ITC, presso l'ITIS di Pratola Peligna, che oggi hanno manifestato la loro contrarietà alla decisione della Provincia in piazza.
Red


postato il 21/10/2014 alle ore 15:15

Share
Commenti
Non sei autenticato. Se vuoi fare un commento devi fare il Login



 

Ci sono 357 articoli in questa categoria. Leggi gli altri prossimo 357 letture