CRONACA

18820Sulmona

Aggredito dai cani, va "fuori di testa"

Trattamento sanitario obbligatorio per il cinquantenne aggredito dai cani giovedì scorso a Cantone. Per i medici è l'effetto dello choc subito

Documento senza titolo


E’ stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio il cinquantenne che giovedì scorso è stato aggredito da un branco di cani padronali a Cantone,frazione di Introdacqua. L’uomo ieri sera ha cominciato ad urlare e dare in escandescenza, costringendo i medici dell’Annunziata dove era ricoverato a sedarlo e chiamare carabinieri e polizia municipale. Alla fine a carico del cinquantenne è stato fatto un Tso con trasferimento immediato in un ospedale psichiatrico di Napoli.
secondo i medici la reazione dell’uomo è il frutto del grave choc avuto a seguito dell’aggressione, tant’è che durante il suo “delirio” urlava di portare via “quel cane nero”.
L’aggressione era avvenuta giovedì scorso davanti al cancello di una casa di Cantone dove sono custoditi i quattro pitbull e i due cani corso che d’improvviso si sono avventati contro il cinquantenne che pure non era nuovo di casa. Nell’aggressione era rimasto ferito anche il proprietario dei cani che verrà denunciato dalla polizia per lesioni: provvedimento d’ufficio essendo la prognosi superiore ai venti giorni (almeno trenta dicono i medici)


postato il 10/11/2015 alle ore 23:02

Share
Commenti
Non sei autenticato. Se vuoi fare un commento devi fare il Login


Postato da genoveffa uno alle 15:46 di mercoledì 11 Novembre 2015
E' un'immagine violentissima ,più violenta del cane oggetto dell'articolo.Chi sceglie le immagini deve avere anche un minimo di sensibilità perché possono turbare profondamente non solo gli adulti.



Postato da MASTERCHEF66 alle 18:40 di venerdì 27 Novembre 2015
Chi ha scelto l'immagine c'ha preso in pieno. Anzi è un immagine riduttiva perchè avrebbero dovuto mettere 10 cani anzichè 1. E per la cronaca visto che questo è un giornale i cani non erano 6 come hanno scritto ma molti di più.




 

Ci sono 19483 articoli in questa categoria. Leggi gli altri prossimo 6618 letture