CRONACA

16919Sulmona

Nuovo segretario per Palazzo San Francesco

Cuccolini lascia definitivamente il posto al Michele Fratino che prenderà servizio lunedì

Documento senza titolo


Arriverà con tutta probabilità lunedì il nuovo segretario di Palazzo San Francesco.
Federico Cuccolini quindi lascia il suo posto definitivamente a Michele Fratino proveniente dal Comune di Gravina di Puglia in cui aveva preso servizio da un solo mese.
E’ lui che ha risposto all'invito il 17 ottobre scorso fatto dal Comune sulmonese al quale nessun abruzzese ha partecipato. Il via vai di segretari dal Comune continua quindi con l’arrivo di Fratini che per ordine è il quinto segretario subentrato durante l’amministrazione Ranalli.
Prima di lui Cuccolini era andato via due volte tornando successivamente a scavalco.
Red


postato il 21/11/2014 alle ore 9:42

Share
Commenti
Non sei autenticato. Se vuoi fare un commento devi fare il Login


Postato da fiorello alle 16:09 di venerdì 21 Novembre 2014
Ma quale concorso?1?! il segretario generale viene individuato e nominato direttamente dal Sindaco. E' un incarico fiduciario. Non scrivete a vanvera ma verificate bene le cose prima di scriverle. Comunque la notizia è già superata. Fratino ha già rinunciato all'incarico prima ancora di prendere servizio.



Postato da tigre alle 20:46 di venerdì 21 Novembre 2014
Concorso!!??? Ah, forse è lo stesso concorso del custode assunto a tempo determinato? Ma credete che ancora chi legge sia ignorante? Bene che abbia rinunciato significa che siamo prossimi al commissariamento e tutti a casa!!!



Postato da il direttore alle 9:13 di sabato 22 Novembre 2014
Signor fiorello e tigre, non so da dove abbiate preso tanta brama di salire in cattedra, di fare i professori. Si tratta di un imprecisione, non di un errore dirimente per comprendere quanto accaduto. Imprecisione e non errore, perchè l'incarico è fiduciario, ma la selezione è fatta sulla base di un invito pubblico (certo non di un concorso che i segretari devono aver già vinto) a cui rispondono i segretari iscritti all'albo. Signor tigre non capisco cosa c'entri il custode assunto a tempo determinato, ma devo ringraziarla per l'assiduità con cui ci segue, essendo questo l'unico giornale ad aver scritto della vicenda




 

Ci sono 19483 articoli in questa categoria. Leggi gli altri prossimo 1125 letture