CRONACA

16235Sulmona

Bimbo travolto da un'auto mentre era in bici

Rottura della tibia e prognosi di 30 giorni per il piccolo. L'uomo: "Non l'ho visto".

Documento senza titolo


Rottura della tibia e prognosi di 30 giorni, salvo complicazioni, per un bambino di 9 anni che ieri mattina è stato investito mentre attraversava via Lamaccio.
Il piccolo era uscito da una strada secondaria, parte sempre di via Lamaccio, quando è stato travolto da una Lancia Y guidata da un imprenditore, un 52enne di Sulmona, urtando violentemente sul cofano prima e sul parabrezza poi, sbattendo la testa e una gamba.
L’uomo aveva appena imboccato via Lamaccio in direzione carcere quando dalla stradina è sbucato il piccolo. Alla polizia municipale, intervenuta sul posto, il conducente ha spiegato di non aver visto il bambino. Non risultano, infatti, brutte frenate. Il bambino, tuttavia, aveva diritto di precedenza, ma effettivamente sul quel tratto di strada scarseggia la segnaletica.
La strada secondaria, inoltre, seppur privata, è utilizzata regolarmente come collegamento tra via Cavallaro e via Lamaccio a causa della mancata apertura dell’ingresso da via Sallustio.
Il bambino è stato immediatamente trasferito in ospedale.
Red


postato il 2/8/2014 alle ore 10:26

Share
Commenti
Non sei autenticato. Se vuoi fare un commento devi fare il Login


Postato da kikkio alle 16:46 di sabato 2 Agosto 2014
Mi spiace per il bambino. Se non ricordo male mi è stato insegnato che quando si esce da una strada privata bisogna dare la precedenza sia a destra che a sinistra.




 

Ci sono 19483 articoli in questa categoria. Leggi gli altri prossimo 1745 letture