CRONACA

16127Sulmona

Bimbo abbandonato in auto, sfiorata la tragedia

La zia lo aveva lasciato per fare la spesa. A salvarlo i clienti del centro commerciale Il Nuovo Borgo. La donna è stata denunciata

Documento senza titolo


E’ stata denunciata per abbandono di minore una 37enne dell’Alto Sangro che, ieri mattina, aveva lasciato il nipote di due anni solo in auto sotto il sole cocente, nel parcheggio del Nuovo Borgo di viale della Repubblica a Sulmona.
Da quanto riportato su Il Messaggero di oggi, la donna si era allontanata per fare la spesa convinta, forse, di far presto.
Ad accorgersi del piccolo sono stati i clienti del centro commerciale i quali, sentendolo piangere e lamentarsi, hanno chiamato carabinieri e ambulanza accorsi immediatamente sul posto e liberandolo dal rovente abitacolo. Il piccolo è stato così rifocillato e controllato nel suo stato di salute che, il personale del 118, ha ritenuto buono, tanto da evitare il ricovero.
La zia è stata rintracciata all’interno del centro e precipitatasi fuori è andata su tutte le furie poiché gli intervenuti avrebbero dovuto farsi gli affari propri. Una reazione istintiva, probabilmente, seguita poi dalle giustificazioni fornite ai carabinieri. La signora ha dichiarato di non essersi accorta del tempo passato e di essere convinta che il nipote stesse bene.
Al contrario il bambino versava in condizioni di evidente sofferenza per le alte temperature interne all’auto. Una tragedia evitata grazie all’intervento dei passanti i quali, colpiti dall’accaduto, non hanno risparmiato duri commenti alla donna.
Red


postato il 21/7/2014 alle ore 14:42

Share
Commenti
Non sei autenticato. Se vuoi fare un commento devi fare il Login


Postato da raziel alle 19:43 di lunedì 21 Luglio 2014
quindi i passanti dovevano impicciarsi dei fatti loro e i giornalisti scrivere di un altro bimbo dimenticato in auto e morto. 'Nnamo bene, 'nnamo proprio bene!




 

Ci sono 19483 articoli in questa categoria. Leggi gli altri prossimo 1797 letture